Sposarsi in Austria

Cafe 3440 sul maestoso ghiacciaio Alpino Pitztal. Il più alto ristorante austriaco in cima alle montagne in Tirolo. Vista panoramica sulle montagne coperte di neve

Il tuo matrimonio invernale in Austria

Coronate il vostro Amore in Austria a Kitzbühel, Lech, Zürs, Sölden, St. Anton am Aelberg, Mayrhofen, Schladming, Badgastein, Seefeld, Hippach, Kaprun, Ischgl, Bad Kleinkirchheim, Saalbach, Hinterglemm, Nassfeld, Neustift o in tante altre località sulla neve.

Scopri le nostre location austriache esclusive

Ristorante e SPA in Austria

I fiocchi di neve ricoprono questo paradiso nel cuore dell’Europa, a pochi km dal confine italiano.

Tra la natura incontaminata delle Alpi e i suoi caratteristici paesini di montagna, l’Austria è la destinazione perfetta per il vostro matrimonio a Natale, altresì durante tutta la stagione invernale.

Storia, arte e relax

A breve distanza da città d’arte come Innsbruck e Salisburgo si trovano graziose locations sulla neve, ricche di tradizioni montane e comodità di ogni genere.

 Queste località intime o mondane hanno il dono di saper coniugare la magia dell’inverno, con bianchi paesaggi irreali e incantati laghi gelati, al relax e alle coccole delle terme austriache.

Chiesa storica in un clima natalizio e invernale
Lech e Zürs: l'Austria e il suo lato nobile
Bellissimo villaggio alpino in Austria con neve e luci di Natale

L’Austria è un cocktail perfetto di natura alpina, relax e mondanità. 

Infatti da sempre le località invernali austriache sono tra le mete preferite delle famiglie reali europee e dei VIP.

Ad esempio Lech, con i suoi hotel esclusivi, rappresenta il volto più scintillante e celebre dell’Austria sulla neve, Zürs è un gioiellino altrettanto incantevole ma meno conosciuto.

Villaggi incantati con la neve

Nel cuore dell’Austria si nasconde il piccolo centro di Hallstatt, sulle rive dell’omonimo lago alpino.

Questo gioiello alpino, patrimonio mondiale UNESCO, è particolarmente apprezzato non solo per la bellezza del paesaggio ma anche per le spa con acque saline.

 

Hallstatt, villaggio patrimonio dell'umanità UNESCO famoso per la bellezza del paesaggio e alle SPA con acque saline. Location ideale per matrimonio
Le acque termali della principessa Sissi
Piscina SPA esterna riscaldata con vista sulle bianche Alpi innevate d'inverno. Foto montagna neve

Potrai sentirti una principessa immergendoti nelle calde acque termali di Badgastein, amate dall’imperatrice Sissi.

Ad un passo dai confini italiano e sloveno, Nassfeld è un angolo di sole e neve immerso nei panorami mozzafiato della Carinzia, ai piedi delle Dolomiti (guarda anche: le location dolomitiche in Italia). 

Infine, per chi ama la vita mondana e non vuole rinunciare al divertimento, consigliamo Ischgl, definita la “Ibiza delle Alpi”

Guarda anche le altre location matrimonio

Migliori foto romantiche matrimonio

ti aiuterò a realizzare il tuo Sogno